*____Future Saint Seiya Modern GDR___* The Return of Black Saints!

NUOVA TRAMA DEL LENE E BLAIR.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 19:52
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
*_Goddesses_*
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


Georgina Van Der Woodsen.
Un nome, una condanna.
Sono passati 16 anni da quando ha lasciato il Grande Tempio permanentemente, assetata di vendetta.
Piuttosto in disaccordo con il matrimonio felice di Saga e Lucia decise che era arrivato il momento di rovinare a tutti quei suoi nemici la vita.
E sapeva come.
Dopo aver lanciato un incantesimo sui Black Saints che furono condannati ad un esistenza da Peter Pan, innanzitutto lanciò un incantesimo su Saga e Lucia il giorno in cui la donna partorì sua figlia, che chiamò Blair, poche ore prima di venire colpita da quell'incantesimo. Si dimenticarono entrambi di avere una bambina e Georgina la portò con sè a Sorrento a vivere come figlia sua e di Alessandro, suo marito, rivendicò i suoi diritti su Villa Van Der Woodsen che vennero concessele dal padre che poi uccise barbaricamente assieme alla moglie, madre di Lucia, lasciandoli entrambi scorticati sul pavimento per poi venire ritrovati il giorno dopo dalla polizia.
La donna che già aveva un figlio, tale Frederick, era incinta di cinque mesi di un altro maschietto, che quando nacque chiamò George.
Il piano malefico della donna iniziava.
Avrebbe lasciato credere a Blair di essere figlia sua, così da poterla usare per la distruzione di tutti gli altri.
I tre bimbi crebbero e Frederick a 12 anni seppe del piano della madre.
Intanto si limitava ad osservare la sorellastra crescere, dapprima come in un certo senso un fratello, poi verso i 15 anni qualcosa di più.
George era all'oscuro di tutto ma comunque provava un attrazione verso la cugina.
Alessandro era pure egli vittima di un incantesimo che gli faceva credere che Blair fosse la figlia sì della moglie e di Dino, morto in battaglia.
Blair crebbe e Georgina le insegnò ad essere perfetta, la viziava esageratamente dandole tutto ciò che desiderava.
Sin da piccola Blair era la migliore amica di Courtney, Delia, Ashley e Selene.
Poi le cose cambiarono.
Georgina aveva promesso in sposa Blair al figlio di Aiolia e Marin, Robespierre, con l'intento di ucciderlo poi alle loro nozze e far sì che la ragazza diventasse la proprietaria dell'armatura della ghigliottina, come succedeva solitamente. L'armatura della ghigliottina era speciale, le sarebbe servita per renderla indistruttibile perchè era un pezzo complementare dei suoi poteri.
Blair era innamoratissima di Robespierre inizialmente, ma poi lui iniziò a provare interesse carnale per la cugina Selene con cui andò a letto e rovinò l'amicizia di Blair e Selene, anch'essa affascinata dal ragazzo.
Blair litigò violentemente con il fidanzato, anche dopo le scuse di lui con la coda tra le gambe continua a snobbarlo.
Tuttavia deve sposarlo per forza e rispetta la decisione della madre, che però odia a morte e non mancheranno le occasioni in cui lo dimostrerà.
Complice della madre Frederick che tuttavia non risparmia la sorellastra delle sue avances implicite di cui lei non si è ancora accorta.
Un altro colpo di Georgina fu diretto ad Aiolos e Giulia.
Sotto desiderio di Saori, sua alleata, la donna diede un filtro d'amore ad Aiolos che lo fece innamorare perdutamente di Saori, che sposò, dimenticandosi di Giulia e del suo stato interessante.
Giulia andò a vivere a Sorrento come mamma single, crescendo la piccola Selene da sola.
Una nota da fare è che Saori deve quotidianamente somministrare il filtro d'amore al marito, perchè altrimenti sarebbero solo guai.
Per quanto riguardano Mary e DeathMask, e Olimpia ed Isaac ha pensato pure a quello.
Le figlie delle coppie, tali Courtney ed Ashley, vengono corteggiate rispettivamente da Frederick e George, che saranno la causa poi della loro rovina.
Ma adesso che è riuscita a fare tutto ciò, Georgina ha un rimpianto.
I Black Saints. Deve trovare il modo di riportarseli dalla sua parte e quale modo migliore se non proporre ai cari cavalieri neri di vendicarsi sulle donne che "l'hanno costretta a trasformarli in eterni giovani"? I Black Saints se la beveranno e l'aiuteranno, venendo ospitati a Villa Van Der Woodsen per un po' di tempo.
La venuta dei Black Saints cambierà qualcosa? Chi lo sa. Georgina deve solo sapere che per gli stronzi non c'è il felice e contenti. E Lucia è l'eccezione che conferma la regola.
 
Contacts  Top
0 replies since 9/3/2012, 19:52   63 views
  Share